Buon giorno a tutti, due parole a proposito di As.Tu.Ta.

Vi rendiamo noto che nei giorni scorsi abbiamo mandato un'email conoscitiva a tutte le rappresentanze sindacali, questo per metterle al corrente che l'associazione che vuole tutelare la categoria dal fenomeno dell'abusivismo è sorta anche nella nostra città.

Vogliamo Realizzare né più e né meno quello che potrebbe fare un'azienda che si tutela nei confronti del proprio prodotto contraffatto.

Il nostro prodotto contraffatto, sono degli autisti che svolgono abusivamente il nostro lavoro, senza averne titolo o licenza.

Noi ci proponiamo di tutelare la categoria da questo fenomeno, abbiamo bisogno del vostro aiuto, e per questo chiediamo a tutti voi di registrarvi sul nostro sito web e successivamente di associarvi, chiedendovi una quota annuale che è pari a meno di 14 centesimi al giorno.

Comprendiamo bene che questo è un momento di grossa difficoltà e come tutti i momenti di grossa difficoltà,  tutti quanti noi, cerchiamo di fare il possibile per far quadrare i conti, quindi in questo momento vi chiediamo semplicemente di registrarvi,  chi vuole ed è economicamnete in grado può anche diventare socio già in questo momento, probabilmente in un momento successivo,  il numero di colleghi che riusciranno ad appoggiare la nostra causa sarà maggiore.

Vi rendiamo noto che fra i cinquanta soci fondatori dell’associazione nessuno riveste cariche sindacali e che nessuno ha rappresentanze o interessi in alcun ente  economico di categoria, questo perché non vi deve essere nessun possibile conflitto di interesse.

I cinquanta soci fondatori, all'interno della piattaforma sul nostro sito web,  hanno votato nel massimo della trasparenza e con voto palese hanno selezionato i sette componenti del CONSIGLIO DIRETTIVO di questa associazione.

Queste sette persone, non hanno nessuna rappresentanza sindacale, ne sono rappresentanti di enti economici e qualora per un loro impegno dovessero in futuro ricoprire un incarico di questo tipo, sarebbero tenuti da STATUTO a dare istantaneamente le dimissioni dai loro incarichi all’interno del consiglio direttivo tornando ad essere semplici soci.

E’ necessario prendere atto che tutti i tassisti siano essi titolari, coadiuvanti o sostituti, anche se rappresentanti sindacali o di enti economici hanno il diritto di diventare soci di "As.Tu.Ta.".

AS.TU.TA. NON E’ UN SINDACATO E NON VUOLE SOVRAPPORSI O INTERFERIRE CON IL LORO OPERATO.

Auguriamo a tutti una buona giornata.