Gentili soci con il presente comunicato - ed in ossequio al disposto dell’art. 12 e art. 14 dello Statuto Sociale - vi invitiamo a partecipare all'assemblea generale ordinaria dei soci, che si terrà in prima convocazione presso la sede sociale in Torino corso Francia 84 il giorno 29 aprile 2022 alle ore 6:00 e in seconda convocazione il giorno 30 aprile 2022 alle ore 14:00 presso il chiosco sito in Via Ada Negri, 28/A a Torino e per chi non potesse essere presente di persona tramite la piattaforma on line Google Meet, con il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione ed Approvazione Rendiconto Economico Finanziario (REFA) dell'esercizio 2021.
  2. Varie ed eventuali.
Nell'imminenza dell'orario di inizio i soci non potessero partecipare di persona e che avranno effettuato l'accesso all'area riservata troveranno in questo punto il link per partecipare all'assemblea tramite Google Meet.

I dati relativi al bilancio (Rendiconto Economico Finanziario) dell'associazionie sono da sempre a completa disposizione degli interessati e sono disponibili al seguente link

Cosi come specificato nello statuto la partecipazione a questa assemblea e la votazione per l'approvazione potranno essere effettuate anche tramite strumenti di comunicazione remota, specificatamente per quello che riguarda la votazione essa verrà gestita tramite il sito dell'associazione (Art. 14 dello statuto "E' ammesso l'intervento in assemblea mediante mezzi di telecomunicazione purché sia possibile verificare l'identità dell'Associato che partecipa e vota.").

A partire dall'orario di inizio dell'assemblea, utilizzando le proprie credenziali per l'accesso, tramite il seguente link sarà possibile accedere alle pagine per le votazioni

le votazioni proseguiranno con la modalità di assemblea aperta fino alle ore 14 del giorno successivo.

Rammentiamo che potranno prendere parte alle votazioni tutti i soci che risultino regolarmente iscritti nel libro dei soci anteriormente alla data di convocazione e che siano in regola con il pagamento della quota annuale per l'anno in corso. Inoltre ogni Socio ha diritto ad un voto (non è ammesso voto per delega – art.14 Statuto).

Invitiamo quindi i soci a verificare per tempo di avere piena disponibilità dell'utilizzo delle credenziali di accesso al sito e nel caso siano stati smarrite o dimenticate, sarà possibile integrare o recuperare i dati mancanti tramite i seguenti link: